Portfolio Category: Bar e Caffetterie

(Italiano) Cafè Tommasini

(Italiano) Linea Legno realizza l’arredo per il suo nuovo design di Cafè Tommasini. Ambiente estremamente eclettico, all’interno del quale risaltano gli elementi d’arredo quali il banco in legno e la struttura metallica sul retro. Pareti e soffitti vengono lasciati minimal e con tinte unite per dar ancor maggior risalto alla parete finemente decorata con carta da parati dai toni rossi. L’alternanza all’interno della sala di tavoli con sedie di diversi modelli dona al locale un’immagine giovane e dinamica.

Read more

(Italiano) CREO Bakery cafè

(Italiano) Legno e ferro sono il “must” di “Creo Bakery”. L’unione materica di questi elementi ha creato un non solo un gioco di colori e sfumature ma soprattutto un’intersezione tra volumi. La forma pura del volume in ferro si incastra perfettamente con quella delle doghe di legno “rompendone” la linearità e la purezza. Lo stesso gioco tra legno e ferro viene ripreso sul retro dove i due materiali continuano ad alternarsi e per certi versi ad “inseguirsi”, senza mai creare squilibrio e senza mai dominare uno sull’altro. La parete di fondo in mattoncini bianchi esalta ancora di più la bellezza dei due materiali utilizzati.

Read more

(Italiano) Tranvie Bar

(Italiano) A dominare lo spazio nel nuovo restyling per Tranvie Bar è il frontale con cementine a fantasia bianco/nera accostato al legno del volume che riveste il controsoffitto. A completare la scena elementi in ferro che rivestono parte del bancone e le strutture del retrobanco. Piacevole il mix di colori caldi-freddi e la nota di colore rosso per il rivestimento di panche e pouf. Lampadari in stile industriale sulla zona bar e faretti led incassati nella zona ribassata in legno creano la giusta atmosfera all’ambiente. Un nuovo stile, un nuovo design per un locale dinamico e accogliente.

Read more