Portfolio Categoria : Gelaterie

Pecora Nera – Piazza Vittoria

Nel cuore di Brescia in Piazza Vittoria, PecoraNera è un punto di riferimento per mangiare un ottimo gelato artigianale italiano. Situata sull’angolo della piazza e visibile già dalla strada con le sue enormi vetrine, la gelateria si presenta con il classico format che tanto l’ha resa famosa in tutti questi anni. Uno stile e un design inconfondibile unito a prodotti unici creano il giusto mix per un brand in continua espansione. Dal monolite in pietra al legno del bancone passando poi per l’acciaio dei piani e per le diamantine scure del retro si raggiunge un’atmosfera calda e accogliente, ma allo stesso tempo dinamica e divertente. La saletta interna è resa accogliente da una panca perimetrale con schienale alto e dall’intera parete in metallo e specchio.

Per saperne di più

Gelateria SoleLuna

Nuovo restyling, stile e design moderno. La Gelateria SoleLuna cambia look e si rinnova nella sua parte fondamentale: i banchi gelato. Nuovi materiali e nuovi colori per un restyling in chiave moderna. Specchi, vetri e colori in tinte pastello danno nuova vita alla gelateria e valorizzano tutti i prodotti esposti.

Per saperne di più

La Cremeria Veneziana

LineaLegno varca di nuovo i confini nazionali per esportare il suo “made in Italy” in tutto il mondo. Questa volta in un luogo esotico e dal fascino contagioso: il Brasile! Lo stile e il carattere di questo nuovissimo locale in una nota località brasiliana è inconfondibile. Eleganza e classe vanno ricercate nel sapiente uso dei frontali in oro, negli elementi in vetro e nel mix tra i colori caldi del marrone, del beige e del bianco. Un locale dal sapore classico ma con forti note “frizzanti” tipiche dell’anima brasiliana. A chiudere il tutto damaschi nei tessuti, specchi nel retro, lampadari ricercati e la grinta dei led fucsia che accentuano le linee del bancone.

Per saperne di più

Maracanà

Sono eleganza e raffinatezza gli aggettivi principali che denotano la peculiarità della Gelateria Maracanà. Il bianco utilizzato sul frontale delle vetrine e sul banco bar si integra perfettamente con gli elementi in legno chiaro. Decori e elementi in stile classico arricchiscono il banco e la vetrina principale, tagli di luce e lampadari valorizzano tutto l’ambiente. La grande vetrata nel retro apre la prospettiva verso il laboratori dove tutti gli operatori eseguono le fasi di preparazione dei prodotti completamente alla vista del pubblico.

Per saperne di più